Miky mood abbigliamento scarpe calzature cavallino treporti venezia veneto

FAQ - DOMANDE FREQUENTI

Prima di contattarci prova a leggere le nostre risposte alle domande frequenti.

Quanto costa la spedizione?

La spedizione è gratuita per tutti gli ordini superiori a € 90. Per gli ordini inferiori il contributo è di € 7,00 per spedizioni in tutta Italia, isole comprese. 

Quali metodi di pagamento sono accettati online?

Accettiamo pagamenti tramite:

  • Carta di Credito
  • Poste Pay
  • Bonifico Bancario
Quanto ci vorrà per la consegna?

Le spedizioni vengono preparate a partire dal momento in cui riceviamo il pagamento. Appena il pacco è pronto riceverai un nostra mail che ti conferma che l’ordine è stato completato. Da quel momento in poi di solito in 24h dovresti ricevere il pacco! 

L'acquisto è protetto? E i miei dati?

Tutti gli acquisti avvengono secondo i più alti standard di sicurezza. Non conserviamo in alcun modo i dati della tua carta di credito che vengono utilizzati solo per il pagamento. I tuoi dati sono conservati presso il nostro server, che si trova in Italia. In qualsiasi momento puoi accedere al tuo account e modificare o cancellare il tuo profilo. 

Cosa succede dopo che ho ordinato?

Dopo aver effettuato il pagamento riceverai una prima mail che ti conferma che tutto è andato a buon fine. Il tuo ordine sarà posto in stato “In lavorazione”. Appena il tuo pacco sarà pronto e sarà consegnato al corriere riceverai una nuova mail che ti comunicherà che il tuo ordine è in stato “Completato”. Da quel momento, di solito entro 24h, salvo ritardi e imprevisti del corriere,  riceverai la nostra consegna. Il corriere, GLS, ti invierà un’email con il codice di tracciamento. Se hai problemi siamo comunque sempre a tua disposizione!

Come faccio a sapere a che punto è il mio ordine?

In qualsiasi momento puoi accedere all’area “Il mio account” del sito in cui potrai controllare e modificare i tuoi dati, vedere lo storico dei tuoi ordini e lo stato di ognuno di essi. In qualsiasi momento potrai cancellare il tuo account seguendo le istruzioni. Se per caso dovessi smarrire la password ti verrà inviata una mail con un accesso provvisorio.

Come funzionano cambi e resi?

Se dovessi avere bisogno di cambiare quello che hai ordinato scrivici subito via Whatsapp o a info@mikymood.it. Hai tempo 2 giorni dal ricevimento del pacco. Ti daremo noi le istruzioni su come procedere. 🙂

Ti ricordiamo solo che:

  • sono possibili cambi per numero o taglia errata o per evidenti difetti del prodotto;
  • il cambio è a discrezione della direzione;
  • le spese di trasporto per il cambio sono a carico del cliente (€ 7 per il reso + € 7 per il nuovo invio);
  • se non dovesse essere disponibile il numero desiderato o il prodotto difettoso fosse nel frattempo esaurito, sarà possibile un cambio con merce di equivalente valore. 
E se ho dei dubbi o delle difficoltà?

In basso a destra trovi sempre il bottone “Whatsapp” per scrivermi!
Siamo a tua disposizione per aiutarti in tutto il processo di acquisto.

QUALCHE DUBBIO? SCRIVIMI.